Calciomercato Juventus, Ronaldo dice addio | L’indizio dei bookmakers

0
249

Calciomercato Juventus, Ronaldo sembra sempre più lontano: le quote dell’addio del portoghese non lasciano spazio a dubbi

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty Images

Ronaldo Juventus calciomercato / Nonostante la vittoria della Coppa Italia e una qualificazione in Champions League che si giocherà negli ultimi 90 minuti del campionato, la permanenza di Cristiano Ronaldo in bianconero diventa sempre più complicata. L’attaccante portoghese, che ieri contro l’Atalanta ha comunque fornito una prova di ottimo valore, impreziosito dal tacco sublime per Federico Chiesa, pare aver maturato la propria decisione: sarà addio a fine stagione.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, no di Allegri ad un proposta all’estero

Il primo indizio è arrivato nei giorni scorsi, con le 8 auto del portoghese portate via nel cuore della notte: segno evidente che qualcosa nell’aria serpeggia. Ma non è tutto: come riportato da agipronews.it, su Snai l’eventuale addio di Cr7 è bancato a 1,85, quota dimezzata rispetto al 3,50 di partenza.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Allegri sfuma? C’è una novità importante

Ma quale sarà il suo prossimo lido? Secondo le quote Snai, la destinazione più probabile sarà il Psg, attualmente a quota 3, anche perché la permanenza di Kylian Mbappè sotto la Tour Eiffel non è sicura. Più defilate il Real ( a 4) e lo United ( a 6).