Calciomercato Juventus, operazione ai dettagli: l’esterno è pronto

0
801

Calciomercato Juventus, bianconeri ai dettagli sulla questione relativa all’esterno brasiliano Douglas Costa che tornerà in Brasile.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, bianconeri ai dettagli sulla questione relativa all’esterno brasiliano Douglas Costa. Sembra infatti tutto fatto per il ritorno in patria. Dopo lo sfortunato ritorno in Bundesliga, al suo Bayern Monaco, Douglas non ha saputo fare la differenza e non verrà riscattato dai bavaresi, proprio per questo motivo per evitare un ritorno ingiustificato, visto l’esubero nel settore, Costa è molto vicino al ritorno in patria, al Gremio. Già in passato l’esterno fu protagonista nel club brasiliano, la realtà calcistica che gli permise il salto di qualità definitivo facendolo esordire in prima squadra.

LEGGI ANCHE >>> Marcelo alla Juventus? Calciomercato: c’è una novità

Calciomercato Juventus, operazione ai dettagli: l’esterno è pronto

Douglas Costa / Getty Images

L’operazione con il Gremio è ai dettagli. Dopo anni alla Juventus, esattamente dal 2017 al 2020, è pronto a ricominciare laddove tutto è iniziato, al Gremio. Negli ultimi giorni contatti continui fra l’entourage del brasiliano e della dirigenza della Vecchia Signora per ultimare gli ultimi, necessari, dettagli. A breve, dunque, potrebbe chiudersi definitivamente l’operazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri a Madrid con un veterano bianconero

Ancora da capire quale e come sarà il futuro dei bianconeri, che in caso di mancata qualificazione in Champions League, dovranno fare i conti con un bilancio certamente non sorridente dal punto di vista economico. Alcuni veterani potrebbero lasciare e la rifondazione, a questo punto, diventerà necessaria. Ma l’ottimismo è comunque ritornato dopo le vittorie della Supercoppa e l’ultima vittoria contro l’Atalanta in Coppa Italia.