Calciomercato Juventus, Allegri a Madrid con un veterano bianconero

0
669

Calciomercato Juventus, Allegri è in pole per diventare il nuovo tecnico dei blancos, a Madrid porterebbe anche il difensore bianconero.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri @Getty Images

Calciomercato Juventus, alla fine Massimiliano Allegri è in pole per diventare il nuovo tecnico del Real Madrid. Il mister toscano prenderà l’eredità di Zinedine Zidane e proprio a Madrid potrebbe già portare con se il primo colpo della nuova stagione, un veterano bianconero, stiamo parlando del difensore centrale Leonardo Bonucci, che proprio con Allegri ha vinto tutto alla Juventus a parte la Champions League, nonostante le due finali. Un super colpo che lascerebbe la Juventus a bocca aperta. A dare l’indiscrezione è stato ‘Don Balon’ che dalla Spagna è convinto della fattibilità dell’operazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a De Paul | Fissato il prezzo

Calciomercato Juventus, Allegri a Madrid con un veterano bianconero

Bonucci, Calciomercato Juventus (Getty)

Un eventualità dell’addio di Bonucci che avverrebbe qualora i bianconeri non riuscissero nell’obiettivo minimo di guadagnare la qualificazione alla prossima Champions League. Come sappiamo, in questo senso, la partita di domenica sarà cruciale.

LEGGI ANCHE >>> Inzaghi alla Juventus, calciomercato: svolta improvvisa | La decisione

Ma ora il futuro del tecnico toscano sembra destinato a lasciare l’Italia per ricominciare laddove Zidane quest’anno non è riuscito, del tutto, a fare la differenza. Anche il Real Madrid, molto probabilmente, andrà verso una rifondazione societaria e dell’organico. Molti big potrebbero partire, al loro posto altri giovani con cui ricominciare proprio con il tecnico toscano che in questi ultimi mesi è stato anche accostato da vicino al ritorno in bianconero. Ma l’Allegri bis forse rimarrà solo un sogno, mentre ancora molto probabile l’avvento di Zidane che proprio con l’arrivo del tecnico toscano, sarebbe libero di andarsene dove vuole. La Juventus è sempre la priorità.