Calciomercato Juventus, affare fatto: andrà al Barcellona

0
852

Sarà un calciomercato molto importante quello che attende la Juventus quest’estate. I bianconeri infatti sono intenzionati a cambiare diverse pedine.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

C’è però una sicurezza per tutti i club e non solo per i bianconero, ovvero l’impossibilità di spendere grandi cifre per rinforzarsi. La pandemia ha infatti prosciugato le casse delle società, che non faranno degli investimenti milionari. Si guarderà molto alla lista dei futuri parametri zero, nella quale ci sono dei calciatori davvero interessanti. Uno su tutti il portiere del Milan Donnarumma, il cui contratto in scadenza a giugno non è stato rinnovato. Ma c’è anche Memphis Depay, che però pare davvero vicino ad accasarsi altrove.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Calciomercato Juventus, Depay al Barcellona fino al 2024

Depay @Getty

Come ha infatti scritto il giornalista Nicolò Schira su Twitter, l’attaccante olandese è ad un passo dall’accordo con il Barcellona. Club da tempo interessato alle sue prestazioni. Il giocatore si svincolerà dal Lione alla fine del mese di giugno e tanti club sono sulle sue tracce.

Depay però sembra aver scelto una nuova esperienza nella Liga e l’opportunità di giocare al fianco di Messi, vicino al rinnovo. Depay dovrebbe firmare un contratto fino al 2024 a circa 5 milioni di euro a stagione.