Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: in Spagna sono sicuri

0
497

Il calciomercato della Juventus per la prossima stagione è indissolubilmente legato all’esito degli ultimi novanta minuti del campionato di serie A.

Calciomercato Juventus
CR7 (@Getty Images)

I bianconeri di Pirlo infatti vanno a caccia del quarto posto, l’ultimo utile per agganciare la zona Champions. Un piazzamento che sarebbe importante dal punto di vista sportivo ma anche da quello economico, visti gli introiti che riesce a garantire. Anche perché senza la Champions – ipotesi che nessun tifoso vuol pensare – per la Juventus potrebbero arrivare altre cessioni. E i rumors di mercato in questo caso vorrebbero Cristiano Ronaldo come sicuro partente, con alcune big d’Europa che potrebbero accoglierlo nella fase finale della sua carriera. Il portoghese ha un contratto fino a giugno 2022.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Calciomercato Juventus, per As Ronaldo allo United: avrebbe già parlato con Solskjaer

Cr7 esulta dopo il gol (Getty)

In Spagna – come riporta As – sembrano sicuri di questa ipotesi: senza Champions, Ronaldo andrà via. Con lo United in pole position, tant’è che Solkjaer avrebbe già parlato con il calciatore. La Juventus accetterebbe la sua cessione e potrebbe magari intavolare qualche scambio con i Red Devils. “In Premier potrebbe vivere un paio di stagioni da protagonista in un club che aspira a vincere tutto, scegliendo un ambiente favorevole anche per la sua famiglia e per i suoi figli. Poi l’idea di Cristiano è di appendere gli scarponi al chiodo dove ha iniziato, allo Sporting” scrive il quotidiano sportivo.