Calciomercato Juventus, futuro Buffon | Chiusura sul suo arrivo

0
163

Alla fine di questo campionato Gigi Buffon lascerà la maglia bianconera. Sarà di fatto la prima operazione in uscita del calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus
Buffon @Getty

Già perché i bianconeri dovranno trovare un sostituto dell’esperto portiere che a 43 anni ha deciso di lasciare Torino, concludendo il suo contratto con la Juventus. Questo però non vuol dire che per Buffon sia arrivato il momento di appendere i guantoni al chiodo. Di fronte ad una offerta convincente, o meglio di fronte ad un nuovo progetto intrigante e coinvolgente, l’estremo difensore potrebbe rimettersi nuovamente in gioco. Una sfida che potrebbe portarlo magari a Qatar 2022, quello che per lui sarebbe il sesto mondiale. Un vero e proprio record.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Calciomercato Juventus, Galliani su Buffon: “E’ finita prima di cominciare”

Adriano Galliani

Per Gigi Buffon si è parlato di una possibile esperienza all’estero, ma anche di un nuovo progetto in serie A. Con Atalanta e Roma che sarebbero sulle sue tracce. Ma nei giorni scorsi si era parlato anche di un possibile approdo al Monza, squadra di serie B molto ambiziosa che vede nella sua dirigenza un grande uomo di calcio come Adriano Galliani. Dopo aver fallito l’assalto alla A quest’anno ci riproverà nella prossima stagione. Ma non con Buffon tra i pali. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport infatti Galliani ha chiuso a un possibile arrivo del portiere in biancorosso. “E’ finita ancora prima di cominciare” ha detto l’ex dirigente del Milan.