Calciomercato Juventus, l’obiettivo numero uno è a centrocampo

0
593

Ancora una partita, l’ultima di campionato, e poi di fatto si apriranno le danze per il calciomercato della Juventus, che in estate riserverà novità.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty)

La squadra bianconera è riuscita mercoledì scorso a conquistare la Coppa Italia. La vittoria sull’Atalanta e il trofeo conquistato rappresentano senz’altro un gradito regalo ad una tifoseria finora decisamente insoddisfatta. Ogni valutazione da parte della dirigenza sarà fatta solamente alla fine di tutto, quando si saprà se la Juventus sarà riuscita o meno a conquistare il tanto ambito piazzamento Champions. In estate ci saranno dei cambiamenti in organico e non sono nemmeno da escludere delle cessioni eccellenti. Ad ogni modo si punterà a costruire una squadra ambiziosa per l’Italia e per l’Europa.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Calciomercato Juventus, Locatelli l’obiettivo numero uno

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty

Secondo quanto riporta Tuttosport, la società è intenzionata a puntare sulla linea verde italiana. E dopo Chiesa adesso è intenzionata a fare sul serio per Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo e della nazionale italiana. Il mediano ex Milan adesso è pronto per il salto in una big, anche se i neroverdi non faranno sconti sul suo cartellino. Per Locatelli c’è però l’insidia Shakhtar, con De Zerbi che potrebbe volerlo portare con sè nella sua nuova esperienza in terra ucraina. Tuttavia l’intenzione del calciatore sembrerebbe quella di voler rimanere in Italia. Ecco perché le probabilità che la sua prossima maglia sia bianconera sembrano alte.