Calciomercato Juventus, cessione De Ligt | Tutta la verità

0
1009

Calciomercato Juventus, intrigo De Ligt: la decisione che avrebbe maturato l’olandese è assolutamente clamorosa

Juventus
Juventus, De Ligt @Getty

Calciomercato Juventus De Ligt / Non è stata una stagione facile per il reparto difensivo della Juventus, al netto della qualificazione in Champions League. Ci sono state nel corso del campionato alcune defayance da matita blu: errori individuali, sovente, frutto di una mancata concentrazione e, per questo, ancor più preoccupanti.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, intrigo Dybala | Novità che fa saltare il banco

Il centrale che è riuscito a fornire una buona costanza di rendimento è sicuramente De Ligt, che sia con Chiellini sia con Bonucci, ha dimostrato senso della posizione e predominio fisico. Non è un caso che sull’ex Ajax sia sempre forte il richiamo del Barcellona, club che fu a un passo dall’acquistarlo, quando l’assistito di Mino Raiola militava ancora dalle parti di Amsterdam.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, svolta Allegri | Super intreccio con Pogba

Un flirt quello tra il Barca e De Ligt che non sarebbe ancora finito, e che potrebbe riscoprirsi in maniera importante in questa sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato Juventus, addio De Ligt | Le ultime da BarcellonaJuventus

Come vi abbiamo riferito, dalla Spagna riferiscono di un interesse del Barca nei confronti del centrale. Tuttavia, a quanto ci risulta, il difensore è felicissimo di restare alla Juventus, squadra della quale potrebbe diventare capitano anche in futuro. Filtrano secche smentite sull’ipotesi di un approdo di De Ligt al Barca: ipotesi che appare alquanto utopistica, per non dire priva di fondamento. Seguono aggiornamenti.