Calciomercato Juventus, futuro Pirlo | Spunta una pista in serie A

0
752

Il calciomercato per la Juventus è di fatto già aperto. Nemmeno il tempo di concludere la stagione che già si deve guardare a quella successiva.

Calciomercato Juventus
Andrea Pirlo (Getty)

Fondamentale sarà capire quali saranno le scelte della dirigenza bianconera legate al nome dell’allenatore che dovrà guidare la Juventus nella stagione 2021-22. Perché le quotazioni di Pirlo sembravano essere in rialzo dopo la conquista della Coppa Italia e del quarto posto in campionato, che ha portato la Juve in Champions League. Eppure le voci sui suoi possibili successori non accennano a diminuire e si vocifera di un riavvicinamento con Massimiliano Allegri. I tifosi ovviamente restano in attesa di notizie.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Buffon e la pazza idea estera: le ultime

LEGGI ANCHE –>Cuadrado affare fatto: firma in arrivo fino al 2023

Calciomercato Juventus, Pirlo nel mirino del Sassuolo

Atalanta-Juventus
Pirlo (getty images)

E che il cambio in panchina sia una ipotesi possibile lo conferma anche il giornalista Paolo Bargiggia, che sul suo sito ha riportato una voce che riguarda il futuro di Pirlo. Nel caso in cui l’attuale allenatore della Juventus venisse sollevato dal suo incarico e sostituito, potrebbe esserci per lui una nuova panchina di serie A. Il Sassuolo infatti sta cercando il sostituto di De Zerbi, volato allo Shakhtar, e nella lista dei papabili ci sarebbe anche Pirlo. In concorrenza con un altro giovane tecnico che ha fatto molto bene quest’anno come Vincenzo Italiano, che ha portato lo Spezia alla salvezza.