Calciomercato Juventus, cinque giocatori sicuri per la ripartenza, altri ancora in forte dubbio: il piano della società.
Calciomercato Juventus, con il finale di stagione bisognerà fare il punto della situazione rosa. Molti giocatori potrebbe lasciare la squadra all’inizio della prossima stagione e per il momento solo cinque sono sicuri di rimanere. Stando infatti alle ultime indiscrezioni anche riportate dalla ‘Repubblica’ solo cinque titolari di Pirlo sono sicuri di rimanere nella prossima stagione: i nomi in questione sono De Ligt, Chiesa, Kulusevski, Rabiot e McKennie, un vero e proprio ringiovanimento dell’organico in ottica futura.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: la scelta del mister sarà cruciale
Questi cinque giocatori sono sicuri di rimanere, diversamente, invece, la situazione riguardante alcuni pilastri come Paulo Dybala. La Joya è ancora in forse per il futuro, il rinnovo non è ancora arrivato e il suo proseguo in maglia bianconera potrebbe essere incognita, anche se dovesse continuare, rischierebbe poi di andarsene l’anno successivo a zero. Dunque la situazione riguardanti gli attaccanti è ancora in divenire. Nemmeno il fenomeno portoghese è certo di continuare. Insomma, la Juventus dovrà fare il punto sul futuro e su quello che sarà da qui ai prossimi mesi. LEGGI ANCHE >>> Kulusevski e Chiesa, adesso la Juventus deve fare i conti con loro
Calciomercato Juventus, cinque sicuri per la ripartenza: c’è una novità