Calciomercato Juventus, il bivio: senza rinnovo ci sono gli States

0
675

Si preannunciano davvero giorni molto caldi per quanto riguarda il calciomercato della Juventus, con tante novità in vista. Davvero importanti.

Calciomercato Juventus

Non solo a livello tecnico ma anche a livello dirigenziale ci saranno infatti dei cambiamenti. La Juventus però non vuole assolutamente ridimensionare, tutt’altro. L’obiettivo è quello di puntare ancora in alto, alla conquista dello scudetto e di fare bella figura a livello europeo. Per questo motivo si punterà ad un rinnovamento della squadra, con la ricerca di calciatori destinati ad essere i pilastri del futuro. Che ne sarà allora delle bandiere? Gigi Buffon ha già annunciato il suo addio al bianconero, continuerà la sua carriera altrove. Ancora da definire invece il futuro di Giorgio Chiellini.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Buffon e la pazza idea estera: le ultime

LEGGI ANCHE –>Cuadrado affare fatto: firma in arrivo fino al 2023

Calciomercato Juventus, Chiellini incontra Agnelli per definire il futuro

Chiellini, Juventus (Getty)

Come ha scritto il giornalista Nicolò Schira su Twitter, l’esperto difensore centrale pare essere ad un bivio visto che il suo contratto è in scadenza a giugno. A breve dovrebbe incontrare il presidente Agnelli per capire le intenzioni del club. La sua intenzione è quella di giocare per un’altra stagione.

Nel caso in cui non ci sarà la volontà della Juventus di rinnovare il suo contratto, ecco che Chiellini potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi MLS. Tra le squadre del campionato americano pare essere il Cincinnati quella più interessata alle sue prestazioni.