Donnarumma alla Juventus. Calciomercato: c’è una novità

0
721

Calciomercato Juventus, in tanti su Donnarumma. Il portiere si è liberato dal Milan e adesso diventa i più desiderato sul mercato.

Calciomercato Juventus
Donnarumma @ getty Images

Calciomercato Juventus, Donnarumma piace a tutti, non solo la Juventus. Il portiere italiano è diventato il più desiderato del mercato. Molto vicino all’ambiente bianconero, Donnarumma sembrava certo di firmare con la squadra bianconera ma su di lui ci sarebbe il grande interesse anche di club esteri: specialmente del Barcellona e del Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio Allegri | Svolta Ronaldo, le ultime

Donnarumma alla Juventus. Calciomercato: c’è una novità

Calciomercato Juventus
Donnarumma @Getty

Una corsa fra big europee. Non solo la Juventus, anche Chelsea, Manchester United e Barcellona sul portiere italiano. Classe 1999, ex Milan (ormai) e titolare della nazionale italiana, Gigi è un vero e proprio veterano nonostante l’ancora giovanissima età. A breve il portiere sceglierà la prossima destinazione ma stando alle indiscrezioni riportare da ‘LIVE Transfer Talk’ il portiere sarebbe in corsa con queste squadre.

LEGGI ANCHE >>> Allegri alla Juventus, calciomercato | Svelate le cifre del nuovo contratto

I tifosi bianconeri sperano che il primo colpo dell’era Allegri bis sia proprio lui. Abile tecnicamente e già autentica sicurezza, nonostante l’ancora giovanissima età. Donnarumma è un colpo sicuro e a zero che potrebbe fare il bene sia nel presente ma soprattutto nel futuro di questa squadre. Nei prossimi giorni, probabilmente, ci sarà l’assalto definitivo.