Calciomercato Juventus, Ronaldo per Pogba | La bomba dalla Spagna

0
885

Calciomercato Juventus, arriva Pogba? Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione: via un top player per arrivare al “Polpo”

Calciomercato Juventus
Pogba / Getty Images

Pogba Juventus calciomercato Ronaldo / La sessione di calciomercato non è ancora cominciata, e già rumours ed indiscrezioni si rincorrono all’impazzata. A catalizzare l’attenzione mediatica, oltre al tam tam relativo agli allenatori, è sicuramente Mino Raiola, i cui assistiti sono al centro di numerose trattative.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, svolta Donnarumma | C’è un solo nodo

Tra questi c’è sicuramente quel Paul Pogba che in tanti a Torino vorrebbero riabbracciare. A cominciare da quel Massimiliano Allegri con il quale il francese ha da sempre instaurato un grandissimo feeling. Ma, come si sa, mettere le mani sul francese non è impresa facile. Vuoi per l’ingaggio del “Polpo”, che si attesta grossomodo sui 16 milioni di euro, vuoi perché lo United, benché il contratto della mezzala scada il prossimo anno, non ha nessuna intenzione di accettare cifre al ribasso. continuando a chiedere almeno 60 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, Ronaldo per Pogba | La bomba dalla Spagna

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty Images

Ma la Juve potrebbe giocarsi una carta di pregiata: Cristiano Ronaldo. Secondo quanto rivelato da todofichajes.net, infatti, Cr7 sarebbe ben disposto a trasferirsi allo United, squadra nella quale è cresciuto e che di fatto lo ha lanciato su grandi palcoscenici. I Red Devils, del resto, sembrano l’unica squadra a potersi permettere il super ingaggio del lusitano, che si attesta sui 31 milioni di euro annui: una cifra fuori portata per quasi tutte le altre big.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, via libera Allegri: doppio colpo

Ecco che allora le varie tessere del mosaico “rischiano” di incastrarsi: Pogba alla Juve e Ronaldo allo United, con un leggero conguaglio a favore degli inglesi. Un’ indiscrezione, un’idea, non una trattativa: ma una pista da seguire con molta attenzione, perché probabilmente gravida di risvolti futuri.