Calciomercato Juventus, futuro Donnarumma: le ultimissime

0
2954

Rinforzare la rosa è l’obiettivo primario del prossimo calciomercato della Juventus, che mai come questa estate si preannuncia davvero bollente.

Calciomercato Juventus
Donnarumma @ getty Images

La volontà della società è quella di tornare al più presto in cima alla classifica del campionato italiano, con la speranza di poter essere protagonista anche la prossima Champions League. E dunque i tifosi in estate si aspettano decisamente dei cambiamenti all’interno della rosa, con l’arrivo di giocatori di grande qualità che possano rendere ancora più ambiziosa la missione di Massimiliano Allegri, allenatore che ha preso il posto di Andrea Pirlo. Il nome caldo per la porta rimane quello di Donnarumma, che ormai senza dubbi lascerà il Milan al termine del suo contratto.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, Donnarumma pronto a ridursi l’ingaggio?

a
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

La Juventus è logicamente molto interessata alle prestazioni dell’estremo difensore, prenderlo a costo zero sarebbe un colpaccio incredibile. Ma deve fare i conti con il bilancio e dunque deve cercare prima di cedere Szczesny. Tuttavia sembrerebbe esserci un’apertura importante da parte del calciatore.

Come ha infatti riportato il Corriere dello Sport, tramite il suo agente Raiola Donnarumma avrebbe fatto sapere di essere disposto a diminuire le sue pretese riguardo l’ingaggio, fino a 6 milioni di euro a stagione. Una somma decisamente importante ma minore rispetto ai 10 dei quali si è parlato molto nelle ultime settimane.