Calciomercato Juventus, futuro Dybala | Le ultime sul suo contratto

0
508

Sono tante le mosse di calciomercato che si attendono da parte della Juventus nel corso dell’estate, soprattutto dopo la nomina del nuovo allenatore Allegri.

Calciomercato Juventus

E’ innegabile infatti affemrare che proprio il cambio in panchina potrebbe cambiare, e non di poco, le strategie di mercato da parte del club bianconero. Che per rimanere al top in Italia e in Europa deve assolutamente cercare dei rinforzi di spessore, in grado di garantire per anni un rendimento positivo e costante. Tuttavia si deve fare i conti anche con la permanenza o meno in bianconero di pezzi pregiati, e uno di questi è senz’altro Paulo Dybala. L’ultima stagione l’ha vissuta in chiaroscuro, ma ora è pronto a riprendersi il tempo perso.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, nella prossima settimana incontro per Dybala

Juventus
Dybala / Getty Images

Con Pirlo il suo talento si è visto a sprazzi, condizionato da troppi infortuni. Ora bisogna capire quale sarà il suo futuro, visto che il contratto con la Juventus scadrà a giugno 2022. La prossima stagione sarà l’ultima in bianconero? La risposta è probabilmente no, visto che Massimiliano Allegri non ha dubbi sul giocatore e vuole riportarlo al centro del progetto tecnico della sua squadra. Per questo motivo – come riporta Goal – nella prossima settimana sarebbe in calendario un incontro tra la società bianconera e l’entourage del calciatore in modo da poter mettere finalmente le basi verso il rinnovo dell’accordo.