Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | L’indizio di Georgina

0
555

Una delle vicende più appassionanti del prossimo calciomercato della Juventus sarà senza dubbio la permanenza o meno in bianconero di Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus

Il calciatore portoghese ha ancora un altro anno di contratto con la Juve, un accordo fino al 2022. Tuttavia le sirene pronte ad attrarlo non gli mancano di certo, visto che sopratutto Psg e Manchester United sarebbero ben felici di accoglierlo. Del resto la carta d’identità è solamente un dettaglio quando si parla di un giocatore che lo scorso anno ha realizzato la bellezza di 36 reti stagionali, vincendo il titolo di capocannoniere in serie A. L’arrivo di Allegri non sembra essere determinante per il suo futuro, per cui la domanda di tutti i tifosi è: Ronaldo resta o se ne va?

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, Georgina rivela: “CR7 resta”

Georgina, compagna di CR7 @Getty

Già, perchè una sua eventuale partenza dovrebbe essere colmata dall’arrivo di un altro grande campione. Tuttavia come ha riportato Calciomercato.it c’è un indizio che fa ben sperare i tifosi della Juve, che arriva direttamente dalla sua compagna Georgina. La modella ha risposto in Spagna ad una domanda di alcuni presenti sul destino di Ronaldo durante le riprese della docuserie sulla sua vita prodotta da Netflix. E non ha avuto nessun dubbio nel dire che rimarrà anche nella prossima stagione un calciatore bianconero. Parole che senza dubbio fanno ben sperare sulla sua permanenza, anche se il calciomercato è sempre pronto a riservare sorprese.