Juventus, Mancini sceglie quattro bianconeri per l’Italia

0
535

Saranno quattro gli elementi della Juventus che faranno parte della nazionale italiana nella spedizione ai prossimi Europei che si apriranno a giorni.

Juventus

L’Italia è una delle squadre che punta alla vittoria finale di Euro 2020 e Mancini ha scelto per adesso 28 giocatori, due in più di quelli convocabili. A sorpresa non c’è Kean in elenco, mentre è stato inserito Politano tra gli attaccanti. Il gruppo azzurro è già al lavoro e venerdì 4 giugno ci sarà l’ultima amichevole in programma contro la Repubblica Ceca prima dell’esordio dell’11 giugno all’Olimpico contro la Turchia.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Juventus, ecco chi ha convocato Mancini in nazionale

Giorgio Chiellini, capitano della Juventus e della Nazionale italiana (Getty Images)

Mancini si affiderà dunque a quattro elementi della rosa bianconera, vale a dire i difensori Chiellini e Bonucci e gli attaccanti esterni Bernardeschi e Chiesa. Saranno loro a rappresentare la Juventus nella nazionale italiana, con la speranza che possano contribuire a portare a casa un trofeo che manca da troppo tempo. Ecco la lista dei 28 pre-convocati di Mancini.


Portieri:
Donnarumma (Milan), Meret (Napoli), Sirigu (Torino)
Difensori: Acerbi (Lazio), Bastoni (Inter), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Di Lorenzo (Napoli), Emerson Palmieri (Chelsea), Florenzi (Paris Saint Germain), Mancini (Roma), Spinazzola (Roma), Toloi (Atalanta)
Centrocampisti: Barella (Inter), Cristante (Roma), Jorginho (Chelsea), Locatelli (Sassuolo), Pellegrini (Roma), Pessina (Atalanta), Sensi (Inter), Verratti (Paris Saint Germain)
Attaccanti: Belotti (Torino), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Juventus), Chiesa (Juventus), Immobile (Lazio), Insigne (Napoli), Politano (Napoli)