Pogba alla Juventus, calciomercato | C’è l’incontro: svolta sulla cessione

0
10701

Calciomercato Juventus, importanti aggiornamenti sul fronte Pogba: il francese sarebbe tornato nuovamente nei radar bianconeri

Calciomercato Juventus
Pogba / Getty Images

Pogba Juventus Calciomercato / Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. No, non è una mera enunciazione di uno stralcio di una delle canzoni più famose di Antonello Venditti, ma lo scenario che ben si confà alla situazione relativa a Paul Pogba. Il francese, ormai in rotta di collisione con il Manchester United, ha rinnovato alcuni mesi fa il suo contratto con i Red Devils, in scadenza quest’estate, per un’altra stagione. Tuttavia, il suo futuro è lontano dall’Inghilterra: già a gennaio Mino Raiola ha cercato in tutti i modi, non riuscendoci, per la ferma volontà di Red Devils di non cederlo per una cifra inferiore a 6o milioni di euro.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, blitz per De Paul | La risposta definitiva dell’Udinese

A distanza di qualche mese, la situazione è nuovamente cambiata. O meglio, Pogba ha sempre la stessa idea: vuole lasciare lo United. Tuttavia, la compagine inglese starebbe entrando nell’ordine di idee di assecondare le richieste del calciatore, anche perché tra poco più di un anno lo perderebbe a zero. Ecco perché, secondo quanto riportato dal Sunday Star, nei prossimi giorni il procuratore del francese dovrebbe tenere una videochiamata via Zoom con i vertici dirigenziali del club di Manchester, per trovare una situazione che soddisfi entrambe le parti.

Calciomercato Juventus, svolta Pogba | Le ultime sul summit

Calciomercato Juventus
Paul Pogba, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Pogba / Si vuole evitare in tutti i modi una rottura che sarebbe assolutamente deleteria per entrambe le parti in causa: per il club, che vedrebbe sfumare soldi liquidi dalla sua cessione da reinvestire per finanziare gli altri colpi, ma anche per la stessa mezzala, che da due anni vede il campo con il contagocce, alla luce dei numerosi problemi fisici di cui è rimasto vittima nell’ultimo periodo. La Juve osserva la situazione con molto interesse: Allegri è un grande estimatore del “Polpo“, e non disdegnerebbe affatto l’ipotesi di poterlo nuovamente allenare.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Demiral | Arriva la decisione definitiva

Si dovranno nuovamente riunire le tessere di un puzzle al momento ancora troppo lontano da un completamente effettivo, anche perché il francese dovrebbe decurtarsi in maniera importante l’ingaggio per poter ritornare nel club che più di tutti lo ha amato e trattato come un figliol prodigo