Calciomercato Juventus, affare Kean | Trattativa complicata

0
533

Calciomercato Juventus, si complica l’affare per Moise Kean. Percentuali bassissime di arrivo in bianconero per il centravanti dell’Everton

Calciomercato Juventus
Kean / Getty Images

La Juventus è alla ricerca di un attaccante. E questo è un dato di fatto. Una punta serve. In ogni caso. Sia se Ronaldo rimanesse a Torino, sia se Ronaldo lasciasse il bianconero. Le piste trattate fino al momento sono diverse. Da Griezmann a Dembele (uno adesso è di troppo al Barcellona dopo l’arrivo di Aguero) e passando per Depay. Ma anche Moise Kean che piace ad Allegri sarebbe un obiettivo.

Certo, l’attaccante italiano in forza all’Everton che ha appena finito la sua esperienza al Psg, non sta attraversando un bel momento. Addirittura si è giocato la partecipazione al prossimo Europeo con una prova sconfortante contro San Marino. Mancini ieri ha infatti deciso di toglierlo dai preconvocati. È in vacanza già da adesso.

LEGGI ANCHE: SuperLega, la Juventus spera ancora: indiscrezione dalla Spagna

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, svolta per Donnarumma | Ufficialità decisiva

Calciomercato Juventus, si complica l’affare Kean

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty

E stando a quanto riportato dal giornalista Momblano, la trattativa per Moise Kean al momento è davvero complicata. Soprattutto perché la Juventus, la passata stagione, ci aveva provato a riportarlo a Torino ma poi, all’ultimo istante, decise di mollare l’affare. E Raiola si sarebbe risentito di questa presa di posizione.

Le percentuali quindi sarebbero bassissime. Una situazione che sicuramente la Juventus continuerà a monitorare ma certamente non andrà all’attacco più di tanto. Allegri volentieri allenerebbe nuovamente Kean, ma sa benissimo che ci potrebbero essere anche delle altre priorità per quando riguarda la sua rosa. Il centrocampo è il reparto da mettere a posto. Con Locatelli e magari con un altro innesto di qualità. Poi si penserà al centravanti. Con Moise che appare decisamente defilato.