Calciomercato Juventus, sfuma il colpo a zero: ha firmato un biennale

0
1053

E’ stato accostato più volte negli ultimi mesi ai bianconeri per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. Ma non sarà un giocatore di Allegri.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Stiamo parlando di Sergio Aguero, attaccante del Manchester City in scadenza di contratto con la formazione inglese e alla ricerca di una nuova squadra. La Juventus sembrava poter essere una delle sue possibili destinazioni, ma il calciatore ha effettuato la sua scelta e ha firmato un contratto biennale con la sua nuova squadra, il Barcellona. Nelle ultime dieci stagioni giocate in Premier League ha segnato 260 goal, con 74 assist serviti e ben 15 trofei vinti.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, Aguero ha firmato con il Barcellona

Aguero / getty Images

Mancava solo l’ufficialità per l’approdo di Aguero ai catalani, ufficialità che è arrivata quest’oggi. “L’FC Barcelona e Sergio “Kun” Agüero hanno raggiunto un accordo con il giocatore che entrerà a far parte del club dal 1 ° luglio, quando scadrà il suo contratto con il Manchester City” si legge sul sito dei blaugrana. “Il giocatore firmerà un contratto fino alla fine della stagione 2022/23 e la sua clausola rescissoria è fissata a 100 milioni di euro” si sottolinea. Classe 1988, l’attaccante argentino è pronto a scendere in campo al fianco dell’amico Leo Messi, suo connazionale, per una coppia gol che promette davvero scintille.