Calciomercato Juventus, pronto un contratto fino al 2026

0
651

E’ il calciomercato della Juventus a tenere banco in questi giorni che separano dall’inizio degli Europei. Chi saranno i rinforzi in arrivo per Massimiliano Allegri?

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

La società senz’altro avrà già pianificato le possibili mosse da effettuare nelle prossime settimane per far sì che l’organico venga rinforzato e ringiovanito. L’obiettivo primario è quello di tornare a vincere lo scudetto e magari farsi largo in Champions League. Ci saranno probabilmente rinforzi in arrivo in tutti i reparti, anche a centrocampo, quello che potrebbe essere il reparto più rivoluzionato.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, è pressing per Locatelli

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty

Come ha sottolineato il giornalista Nicolò Schira su Twitter, la Juventus ha fissato in Manuel Locatelli uno dei suoi obiettivi primari per il centrocampo ed è in pressing sul Sasssuolo per riuscire a trovare un accordo per la sua cessione. Il mediano è stato convocato in nazionale per gli Europei ed è uno dei gioielli del calcio italiano più in mostra.

Allegri apprezza il giocatore ed è pronto ad accoglierlo. La Juventus avrebbe pronto per lui un contratto fino al 2026 con un ingaggio di tre milioni di euro a stagione. Ma prima, come detto, bisognerà convincere il Sassuolo a cedere il suo gioiello, valutato attorno ai 40 milioni.