Calciomercato Juventus, rimane un obiettivo per l’attacco

0
597

Il calciomercato della Juventus sta davvero per diventare incandescente, con l’approdo di Allegri che darà senz’altro una accelerata alle operazioni bianconere.

Calciomercato Juventus

Soltanto pochi giorni fa la dirigenza ha optato per il cambio in panchina, con il ritorno dell’allenatore livornese al posto di Andrea Pirlo. Una mossa che ovviamente avrà ripercussioni sugli obiettivi di mercato di una Juventus che vuole tornare al più presto a vincere in Italia e in Europa. Il momento economico non è semplice per nessuno, per cui non sono da escludere delle cessioni anche dolorose. Ma di sicuro arriveranno anche degli elementi di spessore, capaci di fare la differenza. Anche in attacco potrebbero vedersi dei volti nuovi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, Milik sempre nel mirino

Milik, Calciomercato Juventus @Getty

Il futuro di Ronaldo e Dybala è infatti ancora tutto da scrivere, difficile sbilanciarsi sulla loro permanenza o meno a Torino. Se CR7 sembra più vicino alla partenza, al contrario l’argentino potrebbe rinnovare ed essere un perno della squadra di Allegri. Che come detto però ha bisogno anche di altre pedine. Anche Le10Sport riporta le voci che vorrebbero Milik sempre nel mirino della Juve. Il polacco ex Napoli ha giocato gli ultimi sei mesi a Marsiglia dove ha fatto molto bene. Ma non è da escludere che voglia tornare a giocare in Italia e del resto è da tempo che la Juventus lo ha inserito nella lista degli obiettivi. E nelle prossime settimane potrebbe decidere di cambiare aria.