Calciomercato Juventus, l’indizio di Milik sul suo futuro

0
754

E’ da tempo accostato come uno dei possibili obiettivi del calciomercato della Juventus. Un rinforzo che farebbe senz’altro comodo all’attacco.

Calciomercato Juventus
Milik, Calciomercato @Getty

Stiamo parlando di Arkadiusz Milik, che nella scorsa estate sembrava essere molto vicino prima alla Juve e poi alla Roma. Poi alla fine è rimasto al Napoli, senza giocare, fino al mese di gennaio nel quale si è accasato al Marsiglia in Ligue1. Il suo obiettivo quello di ritrovare forma e gol per essere protagonista ai prossimi Europei. In Francia c’è da dire che Milik ha dimostrato il suo valore, confermandosi un bomber di razza. Tanto da alimentare nuove voci riguardo il suo futuro. Un futuro che è ancora tutto da scrivere.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, Milik può rimanere in Francia

Milik, Calciomercato Juventus @Getty

Rimanere al Marsiglia oppure accettare la corte di altri club, magari la Juventus? La risposta ovviamente può darla solo il diretto interessato. Che tuttavia negli ultimi giorni sembra essere più vicino alla sua permanenza in terra francese. Come ha infatti riportato Le10Sport, nell’ultima puntata di “Objectif Match”, serie che su Youtube svela il dietro le quinte in casa Marsiglia, il centravanti polacco ha detto “Spero che i giocatori che si uniranno a noi avranno tutte le qualità per permettere alla nostra squadra di essere migliore. Se giochi a Marsiglia, devi essere concentrato e dare il ​​100%, per il club, la gente, i tuoi compagni di squadra e l’allenatore”. Parole che sembrano essere un indizio del fatto che anche il prossimo anno Milik rimarrà all’OM.