Calciomercato Juventus, l’ingaggio ostacolo per il ritorno

0
778

Si sta parlando davvero tantissimo in questi giorni del calciomercato della Juventus dopo che i bianconeri hanno scelto Allegri come nuovo allenatore.

Calciomercato Juventus

Per il livornese ovviamente si tratta di un ritorno in bianconero, dove è già stato in passato un protagonista vincente. La Juventus vuole tornare al più presto in cima alla classifica di serie A, e non solo, e per questo motivo la dirigenza proverà ad accontentare le richieste dell’allenatore per allestire una squadra sempre più forte. Uno dei reparti che maggiormente potrebbe essere ritoccato è il centrocampo, dove Locatelli pare essere il primo colpo possibile per i bianconeri. Ma non sarebbe il solo, visto che si sta parlando anche di un possibile ritorno.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, Pjanic sarebbe felice di tornare

Calciomercato Juventus

Paul Pogba è il sogno dei tifosi bianconeri e non è detto che non sia irrealizzabile. Ma nello stesso c’è un altro centrocampista che sarebbe felice di tornare a Torino. Come riporta Tuttosport, infatti, Miralem Pjanic darebbe senz’altro un suo assenso per un ritorno alla Juventus, visto che nell’ultima stagione con il Barcellona non è riuscito ad imporsi ed ha giocato poco. Ad ogni modo l’affare – sottolinea il quotidiano – pare essere complicato per via dell’ingaggio alto del centrocampista bosniaco. Un ritorno dunque difficile da concretizzare.