Calciomercato Juventus, sono quattro gli obiettivi in attacco

0
636

Quali saranno le mosse di calciomercato della Juventus? E’ questa la domanda che tanti tifosi si fanno pensando a quella che sarà la prossima stagione dei bianconeri.

Calciomercato Juventus

La squadra che è stata affidata a Massimiliano Allegri ha assolutamente bisogno di innesti in tutti i reparti del campo. L’obiettivo della dirigenza è quello di tornare a vincere subito lo scudetto e farsi largo in Europa. Ci vorrà un attacco super per trionfare e per questo motivo si cercheranno rinforzi. Anche perché al momento il futuro dei tre attaccanti che sono in rosa, ovvero Cristiano Ronaldo, Dybala e Morata, non è affatto definito. Non è da escludere che almeno uno di loro possa partire verso altri lidi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, da Milik a Kean: ecco chi seguono i bianconeri

Calciomercato Juventus
Kean / Getty Images

Secondo quanto riporta Calciomercato.it sono quattro i possibili obiettivi in attacco che ha al momento la Juventus. Il primo è Milik, centravanti del Marsiglia e giocatore che conosce bene la serie A visti i suoi trascorsi al Napoli. Un obiettivo low cost che sarebbe senz’altro un rinforzo gradito ad Allegri. I bianconeri però seguono con attenzione anche due giovani di sicuro talento come Moise Kean (nell’ultima stagione al Psg) e Donyell Malen, attaccante del Psv e della nazionale olandese. Infine antenne dritte anche per quanto riguarda Dusan Vlahovic, bomber della Fiorentina dal futuro assicurato. I viola però non hanno intenzione di cedere quest’estate il loro gioiello.