Calciomercato Juventus, il retroscena su Sergio Aguero

0
201

Uno dei giocatori che è stato accostato nelle ultime settimane al calciomercato della Juventus è stato l’attaccante argentino Sergio Aguero.

Aguero, Calciomercato Juventus @Getty

Un potenziale affare a parametro zero, visto che il “Kun” è in scadenza di contratto con il Manchester City. L’argentino ha deciso di tentare una nuova avventura e non ha avuto però alcun dubbio nello scegliere il Barcellona come sua futura destinazione. Nonostante le offerte non gli mancassero di certo. Dal primo luglio sarà a tutti gli effetti un giocatore blaugrana ed è stato già presentato ai suoi nuovi tifosi. Tuttavia emergono dei retroscena riguardo la sua scelta.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, Aguero ha scelto di giocare con Messi

Calciomercato Juventus
Lionel Messi, Calciomercato @Getty

Secondo infatti quanto riportato da “Mundo Deportivo” e in Italia anche da Calciomercato.it, il “Kun” avrebbe preso una decisione importante riguardo il suo futuro decidendo di accettare le avance del Barcellona senza pensare troppo al suo ingaggio, di “appena” 6 milioni di euro. Una offerta più bassa rispetto a quella i altre squadre che avevano sondato il terreno con l’argentino, tra cui la Juventus. Aguero ha infatti deciso di abbassare il suo ingaggio pur di giocare al fianco dell’amico e connazionale Leo Messi.