Calciomercato Juventus, effetto domino con possibile scambio: lo scenario

0
305

La trattativa per portare a Torino un centravanti di grande spessore potrebbe essere quella più importante del prossimo calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty Images

Al momento sono tre gli attaccanti in rosa per Allegri, ovvero Ronaldo, Dybala e quel Morata che dovrebber rimanere ancora per un anno in prestito oneroso dall’Atletico Madrid. L’arrivo del nuovo allenatore potrebbe cambiare lo scenario per un reparto che necessita assolutamente di innesti. Anche numericamente la Juventus nella passata stagione ha sofferto proprio in attacco, con Dybala rimasto fuori per diversi mesi. Allegri cerca un centravanti di spessore ma non è da escludere nemmeno una cessione eccellente, quella di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, Ronaldo-Icardi scambio possibile se parte Mbappè

Icardi / Getty Images

La Gazzetta dello Sport sottolinea come potrebbe esserci un valzer di attaccanti, un effetto domino provocato dalla possibile partenza di Mbappè verso il Real Madrid. Il bomber francese vuole approdare alla corte di Ancelotti. Il Psg non vorrebbe cedere quello che è destinato ad essere il calciatore più forte del mondo, ma di fronte alla volontà di Mbappè potrebbe dare il via libera. E a quel punto i francesi potrebbero virare su Cristiano Ronaldo per sostituirlo. Il quotidiano spiega come potrebbe essere messo in cantiere uno scambio con Icardi, sicuramente gradito ad Allegri. La valutazione di Ronaldo e del calciatore argentino non è molto differente, potrebbe essere dunque una soluzione possibile per entrambi i club. Anche se non si esclude nemmeno che Ronaldo possa finire allo United. In quel caso sarebbe Pogba la pedina di scambio gradita.