Juventus, quattro giocatori convocati nell’Italia di Mancini

0
440

Saranno come previsto quattro i giocatori della Juventus che faranno parte della spedizione dell’Italia per i prossimi Europei che iniziano giorno 11.

Juventus

Mancini ha infatti ufficializzato ieri sera l’elenco dei calciatori che vestiranno l’azzurro in questa importante competizione. Debutto previsto l’11 giugno contro la Turchia, l’obiettivo è quello di riuscire ad arrivare fino in fondo. E le basi ci sono tutte, visto l’ottimo percorso di qualificazione fatto dalla nostra nazionale. In extremis il ct ha sciolto i dubbi, lasciando fuori il difensore della Roma Mancini, il centrocampista Pessina e anche l’attaccante Politano. Al suo posto è stato scelto il giovane Raspadori del Sassuolo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Juventus, ecco chi sono i 4 in azzurro

Juventus

Quattro come detto i calciatori della Juventus convocati per il torneo. Sono i difensori Bonucci e Chiellini, quest’ultimo anche capitano dell’Italia. E gli attaccanti esterni Chiesa e Bernardeschi. Ecco comunque l’elenco completo.

Portieri: Donnarumma (Milan), Meret (Napoli), Sirigu (Torino)
Difensori: Acerbi (Lazio), Bastoni (Inter), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Di Lorenzo (Napoli), Emerson Palmieri (Chelsea), Florenzi (Paris Saint Germain) Spinazzola (Roma), Toloi (Atalanta)
Centrocampisti: Barella (Inter), Cristante (Roma), Jorginho (Chelsea), Locatelli (Sassuolo), Pellegrini (Roma), Sensi (Inter), Verratti (Paris Saint Germain)
Attaccanti: Belotti (Torino), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Juventus), Chiesa (Juventus), Immobile (Lazio), Insigne (Napoli), Raspadori (Sassuolo)