Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: lo United ha deciso

0
856

Rinforzare e rinnovare l’attacco sarà una delle missioni più impegnative della dirigenza nel prossimo calciomercato estivo della Juventus.

Calciomercato Juventus

Anche perché al momento il futuro dei tre attaccanti in rosa è tutt’altro che definito. Per Morata si cercherà un rinnovo del prestito oneroso con l’Atletico Madrid, mentre Dybala è atteso da un rinnovo contrattuale che lo rimetterebbe al centro del progetto tecnico di Allegri. E Cristiano Ronaldo? Il portoghese ha ancora un altro anno di contratto, ma non è da escludere che questa estate possa partire verso altri lidi. Dove? Le alternative in realtà non sono tantissime, visto anche il suo super ingaggio. Si è parlato molto nelle ultime settimane di un possibile approdo al Psg (magari in uno scambio con Icardi) oppure di un ritorno allo United. Ma questa alternativa potrebbe non esserci più a breve.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, lo United punta su Sancho e non su CR7

Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty)

Calciomercato.it riferisce quanto scritto dal “manchestereveningnews.co.uk” riguardo il futuro del calciatore portoghese. Il Manchester United non avrebbe alcuna intenzione di stringere per Ronaldo e anzi ha già pronto l’assalto al calciatore che dovrà rinforzare l’attacco dei Red Devils. Si tratta di Jadon Sancho, stellina del calcio inglese che milita con il Borussia Dortmund. Un investimento oneroso ma destinato a durare nel tempo, vista la sua giovane età. Dunque non ci sarebbe spazio per Cristiano Ronaldo, che potrebbe – se stessero così davvero le cose – vedere sfumare una sua possibile destinazione.