Calciomercato Juventus, il sogno offensivo ha un nome: Allegri lo vuole

0
930

Calciomercato Juventus, in caso di addio di Cristiano Ronaldo, il sogno offensivo ha un nome preciso e sarebbe il preferito di Allegri.

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty

Calciomercato Juventus, il sogno offensivo dei bianconeri ha un nome preciso. In caso di addio di Cristiano Ronaldo la società bianconera si sentirebbe più libera di operare sul mercato e entrare a gamba tesa su big assoluti che potrebbero sancire una grande differenza fin nell’immediato. Uno dei preferiti del mister Allegri, in questo senso, è Gabriel Jesus. Il centroavanti brasiliano del Manchester City è uno dei, possibili, candidati a diventare il nuovo attaccante della Juventus. Il suo arrivo sarebbe possibile solo in caso di cessione del fuoriclasse portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cercarsi attaccante: i nomi sulla lista di Allegri

Calciomercato Juventus, il sogno offensivo ha un nome: Allegri lo vuole

gabriel jesus calciomercato juventus
gabriel jesus calciomercato juventus (Getty)

Abile centroavanti dinamico, Gabriel Jesus rappresenta a tutti gli effetti le caratteristiche dell’attaccante moderno. Un connubio di tecnica e intelligenza tattica che mandano, spesso, in difficoltà le difese avversarie. Il brasiliano è uno dei predestinati a diventare il nuovo attaccante capace di fare la differenza fin da subito ma anche nel futuro, essendo, ancora, abbastanza giovane. Una cosiddetta caccia grossa al big che potrebbe sostituire l’ancora dubbioso Cristiano Ronaldo. Ancora infatti è da scrivere il suo futuro. Sembra molto vicino alle sponde parigine, ma manca ancora l’ufficialità che potrà arrivare, molto probabilmente, solo dopo l’europeo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bianconeri made in USA: si chiude per l’esterno

L’acquisto di Gabriel Jesus rappresenterebbe la certezza immediata, un attaccante di qualità capace di fare la differenza in campionato e a livello europeo. Ma tutto dipenderà dalle scelte di Cristiano e sul proprio futuro, ancora, in divenire.