Calciomercato Juventus, cercarsi attaccante: i nomi sulla lista di Allegri

0
591

Calciomercato Juventus cercasi nuovo centroavanti. Sicuramente un colpo offensivo verrà fatto. I nomi sulla lista di Allegri sono già scritti.

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty Images

Calciomercato Juventus, cercarsi nuovo attaccante. Ora la lista di Allegri è già preparata. Ci sarà bisogno di un grande colpo offensivo per garantire al nuovo mister di lavorare ed essere competitivo ai massimi. In attesa, innanzitutto, di capire cosa farà Cristiano Ronaldo, la Juventus ha già sulla lista alcuni papabili nuovi attaccanti, ma partiamo con ordine. Uno degli obiettivi certamente primari rimane Mauro Icardi. L’argentino piace da diverso tempo ed è pronto a ritornare nel campionato che l’ha lanciato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bianconeri made in USA: si chiude per l’esterno

Calciomercato Juventus, cercarsi attaccante: i nomi sulla lista di Allegri

Icardi / Getty Images

Mauro Icardi è il primo nome sulla lista di Cherubini. Giocatore che piace molto anche al mister Allegri e che viene seguito da vicino da parecchio tempo. L’argentino sarebbe pronto a ritornare da protagonista in Serie A, dopo la lunga parentesi da capitano dell’Inter e prima ancora, astro nascente della Sampdoria. Icardi difficilmente arriverà in caso di permanenza di Cristiano Ronaldo, che verrebbe dunque scambiato con l’argentino, ma tutto ancora è da vedere. L’altro grande nome è tutto dalla Serie A, si continua a parlare di Dusan Vlahovic. L’autentico gioiello della Fiorentina piace molto e i tanti gol segnati in stagione sono la conferma delle sue indubbie qualità.

LEGGI ANCHE >>> Superlega, siamo alla resa dei conti. E’ la settimana decisiva

Entrambi rappresenterebbero i due attaccanti da doppia cifra che vorrebbe Allegri, ma nella lista ci sono sempre Milik e il difficile ma possibile ritorno di Kean. Leggermente defilato, invece, Depay, che alla fine sembra sarà promesso sposo con il Barcellona.