Calciomercato Juventus, sgarbo Napoli | Milan sorpreso

0
914

Calciomercato Juventus, sgarbo del Napoli pronto ad inserirsi nella trattativa. E il Milan rimane sorpreso dell’interessamento

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri @Getty Images

Ci sarebbe una nuova concorrente nella corsa al calciatore del Milan, in scadenza, che ancora non ha trovato l’accordo per il rinnovo e difficilmente lo farà. Il Napoli infatti, secondo quanto riportato dal sito todofichajes.com, molto interessato e apprezzato per le dinamiche del calciomercato italiano, avrebbe iniziato un contatto con il procuratore del turco per capire quali possano essere i margini di un inserimento azzurro.

Calhanoglu, da un po’ di tempo, sembra essere un obiettivo della Juventus, attirata dalla possibilità di prenderlo a parametro zero. Il numero 10 del Milan, però, ancora non ha deciso. E aspetta di capire fin dove i rossoneri si potranno spingere, anche perché forte dalla proposta araba di 8 milioni di euro. Una cifra che Maldini non è disposto a mettere sul piatto. E questa fase di temporeggiamento potrebbe anche far inserire il Napoli nella trattativa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il Tottenham vuole un altro bianconero

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ora c’è il Psg in pole position

Calciomercato Juventus, il Napoli su Calhanoglu

Calhanoglu (Getty Images)

Spalletti vedrebbe bene Calhanoglu nella sua nuova squadra. E non dimentichiamoci che il neo tecnico azzurro, prima di stare due anni fermo, era stato proprio contattato dal Milan. Poi l’Inter non lo liberò e non se ne fece nulla, ma allora si parlava già di uno Spalletti volenteroso e ben contento di poter allenare il turco. Nel probabile 4-2-3-1 che il toscano utilizzerà al Napoli, sarebbe ideale.

Certo, la Juventus al momento rimane in vantaggio. E spera che con il Milan si chiuda in fretta per poter piazzare l’affondo decisivo. Ma da oggi, senza dubbio, sembra esserci una concorrente in più per il rossonero. Che ancora per poco rimarrà a Milano.