Calciomercato Juventus, Bonucci in uscita | Chiamata in Serie A

0
746

Calciomercato Juventus, Bonucci è in uscita: con Allegri il rapporto non è dei migliori. Spunta la nuova chiamata in Serie A

Juventus
Chiellini e Bonucci (Getty)

Leonardo Bonucci è realmente uno dei difensori che potrebbe salutare la Juventus nella prossima stagione. I fatti dicono che dopo il clamoroso e indimenticabile sgabello di Oporto, quando Allegri decise di mandare il calciatore in tribuna, il rapporto tra i due sia sia raffreddato, tanto che poi, Bonucci, per una stagione andò a giocare al Milan per poi tornare in bianconero.

Adesso ci sarebbe una nuova squadra, sempre in Serie A, a fare la corte al difensore di Viterbo: la Roma. Con Mourinho che avrebbe chiamato già due volte direttamente il difensore per capire quali sono le reali possibilità di un trasferimento nella Capitale. L’ha rivelato Momblano, nella consueta trasmissione Juventibus su Twitch.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri sceglie il bomber: ideale per CR7 e Dybala

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, dalla Francia: Donnarumma in prestito in Serie A

Calciomercato Juventus, Bonucci in uscita

Mourinho, Calciomercato (Getty)

La pressione della Roma quindi è reale e potrebbe portare ai suoi frutti. Anche perché, sempre nelle ultime ore, diventa sempre più insistente la voce di un possibile rinnovo per un’altra stagione del contratto di Giorgio Chiellini. Il difensore, adesso impegnato con la Nazionale, sarebbe pronto a giocare un altro anno con la maglia della Juventus. Per poi dare l’addio definitivo al calcio giocato e passare dietro la scrivania. In un ruolo ancora da scoprire.

La Juve quindi potrebbe privarsi di Bonucci e magari tenere Demiral anche l’anno prossimo. Con de Ligt inamovibile nel cuore della difesa. La sensazione è che l’operazione possa davvero concludersi questa estate. Ovviamente, però, sarà Massimiliano Allegri a dare l’ultima parola. Anche se, visti i precedenti, appare certamente scontata.