Pogba alla Juventus? Calciomercato: la squadra lo aspetta

0
474

Calciomercato Juventus, Pogba è più di un sogno. L’ultimo siparietto social la conferma: i compagni lo aspettano.

Calciomercato Juventus
Pogba / Getty Images

Calciomercato Juventus, l’ultimo siparietto social fra Claudio Marchisio e Paul Pogba, ex compagni di uno dei centrocampi più importanti della storia della Juventus, formato dal poker Marchisio, Pirlo, Vidal e appunto il francese, è la certezza del legame infinito tra Paul e la Juventus. Vuoi per un affetto dei tifosi, Paul è ancora l’idolo indiscusso, vuoi anche per una questione di feeling con i compagni. Proprio in bianconero, Paul ritroverebbe tanti amici ed ex compagni ma c’è anche l’allenatore che l’ha consacrato, Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Depay, torna in pista la Juventus. Frenata Barcellona

Pogba alla Juventus? Calciomercato: la squadra lo aspetta

Pogba Juve Allegri
Pogba e Allegri @Getty Images

Tutti non dimenticheranno mai il famoso siparietto dell’allenamento con gara di tiri a canestro fra il mister toscano e Pogba, un affetto e feeling importante, che lo stesso centrocampista francese non ha nascosto. Un motivo in più per scegliere la Juventus quindi. La squadra e il nuovo allenatore lo aspettano. Ora la palla passa proprio al diretto interessato.

LEGGI ANCHE >>> Sirigu, l’ultima idea della Juventus per dare concorrenza a Szczesny

Pogba non sarebbe di certo un acquisto economico ma le volontà della società sono di acquistare un colpo grosso a centrocampo, tutte le caratteristiche del caso avrebbero come indiziato speciale proprio il fuoriclasse francese. Un eventuale trattativa potrebbe includere Cristiano Ronaldo, il portoghese potrebbe fare ritorno a Manchester proprio in campo del francese ma su questa eventualità avremo ulteriori novità in seguito, c’è però l’unica certezza reale, cioè che la Juventus e Pogba sono destinati a ritrovarsi in qualche modo.