Depay, torna in pista la Juventus. Frenata Barcellona

0
553

Dalla Spagna rilanciano la notizia che la Juventus ha alzato l’offerta per Depay, mentre il Barcellona è fermo sulle proprie posizioni.

Calciomercato Juventus

La Juventus si è inserita nella corsa per prendere lo svincolato di lusso Memphis Depay. L’attaccante sembrava a un passo dal Barcellona ma, come riporta il Mundo Deportivo, nelle ultime ore i bianconeri sarebbero tornati in corsa. Lo hanno fatto offrendo all’olandese un ingaggio superiore, circa 3 milioni a stagione. Adesso il giocatore dovrà sciogliere le riserve sul suo futuro e decidere in quale club approdare. Di sicuro il gradimento della Vecchia Signora è concreto. Va avanti dall’era Paratici quando si strinsero delle relazioni importanti con il presidente Aulas.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Barcellona pronto a offrirgli una maglia

Depay alla Juventus, si può fare

Solo la settimana scorsa fonti vicine a Laporta avevano parlato del presidente del Barça come “molto ottimista” per la buona riuscita dell’affare. Era benedetto pure dal connazionale Koeman. L’offerta che sembrava aver convinto Depay si componeva di un triennale da 5 milioni di euro più ricchi bonus in caso di vittorie di squadra. Ora la Juve avrebbe messo sul piatto ben 8 milioni di euro a stagione, facendo vacillare il 27enne. Di qui il contro-rilancio spagnolo, non nelle cifre ma nella durata dell’accordo.Si parla di quattro anni invece che tre. Ora la palla passa al giocatore che deve scegliere sul futuro.