Calciomercato Juventus, svelato il nome della punta: arriva al posto di CR7

0
842

Calciomercato Juventus, sul proprio sito, l’esperto di mercato Bargiggia svela il nome del prossimo centroavanti bianconero.

Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, l’esperto mercato Paolo Bargiggia sul proprio sito ufficiale svela il nome del nuovo attaccante bianconero della prossima stagione. Secondo il noto giornalista sarà Mauro Icardi del Paris Saint Germain. Operazione possibile, chiarisce, solo se Cristiano Ronaldo se ne andrà dalla Juventus. Una bomba a ciel sereno che riconfermerebbe il forte interesse dei bianconeri nell’argentino, già cercato ampiamente nelle scorse stagioni, più o meno dall’addio all’Inter dove ha militato come capitano e regalato un sacco di gol importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba può tornare solo ad una condizione

Calciomercato Juventus, svelato il nome della punta: arriva al posto di CR7

Icardi / Getty Images

Per Icardi si tratterebbe di un dolce ritorno nel campionato che l’ha consacrato a livello internazionale. Proprio all’Inter, Icardi, ha saputo confermarsi come uno degli attaccanti più forti dell’intera Europa. Al PSG nonostante qualche alto e basso iniziale, alla fine, ha saputo comunque ritagliarsi un posto da protagonista. Ora potrebbe lasciare la Francia per ritornare in Serie A e ritornare protagonista alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, potrebbe tornare in bianconero: c’è una novità

In bianconero ritroverebbe, a questo punto, come partner d’attacco, il suo connazionale Paulo Dybala: giocatore su cui Allegri vuole puntare molto. Ma stando alle parole di Bargiggia l’affare Icardi si farà solo ad una condizione, cioè, se i francesi si decidessero a prendere Cristiano Ronaldo e, a quel punto, inserirlo nella trattativa con Icardi. Un ipotesi certamente praticabile visto che per la dirigenza bianconera CR7 dai 25 milioni in su diventerebbe plusvalenza per il club bianconero. Lo stesso costo di Icardi per i francesi è stato ammortizzato nelle stagioni già trascorse con la casacca del Psg. Se dovesse arrivare l’argentino si formerebbe un trittico d’attacco decisamente importante: Dybala, Icardi e Morata.