Calciomercato Juventus, potrebbe tornare in bianconero: c’è una novità

0
662

Calciomercato Juventus, il futuro del centrocampista è diviso fra un possibile riscatto e il ritorno in bianconero.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, il futuro di Cristiano Mandragora è ancora da decidersi, proprio come l’altro Cristiano, Mandragora deve capire se verrà riscattato dal Torino, dove risiede attualmente in prestito, o tornare in bianconero. Stando alle indiscrezioni di ‘Calciomercatoweb.it’ i granata sarebbero intenzionati a rimandare ulteriormente i dodici mesi il pagamento e, di conseguenza, l’acquisto a titolo definitivo, cercando dunque di rinnovare ulteriormente il prestito con i bianconeri. Come sappiamo il cartellino del classe 1997 è ancora proprietà dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba può tornare solo ad una condizione

Calciomercato Juventus, potrebbe tornare in bianconero: c’è una novità

Rolando Mandragora, Calciomercato Juventus (Getty)

Mandragora, sottolinea ‘Calciomercatoweb.it’ è stato molto deluso della mancata convocazione agli europei e ha fatto sapere che vorrebbe poter rimanere ancora in granata, la stessa Juventus, inoltre, non sembra, almeno per il momento, coinvolta in un suo possibile ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Morata: a breve l’annuncio

Di conseguenza il futuro di Mandragora potrebbe rimanere invariato. Ancora in prestito al Torino per un’altra stagione. Il classe ’97 ha ancora motivazione per mettersi in luce col ct Mancini e sperare in una convocazione al mondiale in Qatar del 2022.