Calciomercato Juventus, si sblocca l’affare | Ha deciso il futuro

0
842

Calciomercato Juventus, si sblocca l’affare: l’attaccante ha deciso il proprio futuro. Ecco dove giocherà la prossima stagione

Allegri, allenatore Juventus

Si è sbloccato l’affare. Con l’attaccante che avrebbe deciso, secondo quanto riporta Sport, in Spagna, il proprio futuro, Memphis Depay, obiettivo dei bianconeri, che ieri sembrava avesse messo in disparte la trattativa con il Barcellona, ha preso una decisione per il suo futuro. E la comunicherà, ufficialmente, alla fine dell’Europeo.

In uscita da Lione a parametro zero, quindi libero di accordarsi con qualsiasi club, Depay è stato contattato dalla Juventus oltre che dai blaugrana. Che, però, sempre secondo fonti spagnole, nelle ultime ore avrebbero accelerato la trattativa per non prendersi nessun rischio e, soprattutto, per non perdere il giocatore così come successo con Wijnaldum, passato al Psg.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Paratici prepara il doppio colpo da 90 milioni

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, pronto il rilancio | Maxi offerta per il sì

Calciomercato Juventus, sfuma Depay: ha detto sì al Barcellona

Calciomercato Juventus
Depay @Getty

E allora, alzando l’offerta economica, il Barcellona avrebbe ricevuto il sì da parte del calciatore olandese, vogliono di mettersi in gioco al fianco di Messi, e soprattutto di giocare agli ordini del suo connazionale Koeman e al fianco del suo compagno in maglia oranje de Jong. Sfuma quindi la Juventus, che adesso dovrà cercare altri obiettivi.

Certo, la possibilità di prendere Depay senza dover pagare nessun costo per il cartellino era allettante. Ma purtroppo per la società bianconera è stato troppo forte il richiamo del blaugrana per l’ex Lione. Una notizia che comunque apre nuovi scenari. Perché adesso, al Barcellona, uno tra Griezmann e Dembele partirà sicuramente. E la Juve potrebbe cercare di andare all’assalto.