Gabriel Jesus alla Juventus, calciomercato | Sul piatto un’offerta shock

0
824

Calciomercato Juventus, colpo Gabriel Jesus: il brasiliano del City nel mirino di Cherubini. Svelata l’offerta dei bianconeri

Calciomercato Juventus Gabriel Jesus | Sebbene la Juventus abbia deciso di prolungare il prestito di Alvaro Morata almeno per un’altra stagione, alla luce della situazione non ancora definita sul fronte Dybala-Cristiano Ronaldo, chiaramente i bianconeri saranno “costretti” ad intervenire per rinforzare il reparto offensivo. Non sarà facile, sia chiaro, e la sensazione è che tutto, o quasi, dipenderà dalla possibile partenza del fuoriclasse portoghese, un autentico “accentratore”, in campo e fuori. Cherubini sfoglia la margherita: non sono pochi i nomi che circolano in orbita Juventus, ma ce n’è uno che nelle ultime ore sta catalizzando l’attenzione mediatica.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, apertura per Pjanic | Via libera del Barcellona

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, le tre mosse da scudetto | Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, colpo Gabriel Jesus: offerta da 60 milioniCalciomercato Juventus

Secondo quanto riportato da Don Balon, Gabriel Jesus è balzato in cima alla lista dei desideri della Vecchia Signora: per il classe ’97 sarebbe pronta addirittura un’offerta da quasi 60 milioni di euro. Cifra importante, che se dovesse essere confermata, rischierebbe di far saltare il banco: da verificare, però, se l’offerta sia subordinata alla partenza di Cristiano Ronaldo. Sprint per il brasiliano, dunque: si attendono conferme nelle prossime ore, con Gabriel Jesus che avrebbe superato la candidatura di Vlahovic, Milik e Icardi.