Calciomercato Juventus, occasione possibile per la fascia destra

0
588

Saranno settimane bollenti quelle che attendono la tifoseria bianconera, in attesa di notizie dal calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

L’allenatore bianconero Massimiliano Allegri aspetta rinforzi praticamente in tutti i reparti. Anche in difesa, o meglio sulle corsie esterne. Dove servono alternative a Cuadrado ed Alex Sandro. In particolar modo a destra si cerca un elemento che possa fare tutta la fascia, bravo sia nella fase difensiva che in quella offensiva. Ed è per questo che oltre a Bellerin dell’Arsenal ci sono anche altri nomi sul taccuino della dirigenza. Pronta ad allestire una squadra ancora più forte e competitiva.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, Florenzi nome caldo a destra

Per quanto riguarda la fascia destra, non è da escludere che Florenzi possa essere ancora un obiettivo dei bianconeri, come riportano diverse testate. Il futuro dell’esterno è ancora da decidere, il Psg deve decidere se esercitare o meno il riscatto dalla Roma. I francesi hanno puntato Hakimi, ma ancora non hanno chiuso l’affare e potrebbero cautelarsi riscattando nel frattempo Florenzi. Altrimenti per il giocatore potrebbe esserci di nuovo un’esperienza in serie A alle porte. Difficilmente rimarrebbe a Roma alla corte della Roma, per lui oltre ai bianconeri potrebbe farsi avanti anche l’Inter.