Calciomercato Juventus, Pjanic o Locatelli? La rivelazione spiazza tutti

0
794

Pjanic o Locatelli alla Juventus? Calciomercato, l’opinionista non ha alcun dubbio: ecco l’annuncio

Calciomercato Juventus Locatelli Pjanic | La Juventus non molla Locatelli. Come vi abbiamo raccontato, per il centrocampista del Sassuolo sarebbe pronta un’offerta composita, comprendente anche una contropartita tecnica. Tuttavia, dalla Spagna è rimbalzata l’indiscrezione secondo la quale il Barca avrebbe aperto al prestito biennale di Pjanic, finito ai margini delle rotazioni dei blaugrana. A meno di clamorose uscite in mediana ( la soluzione più probabile porta all’addio di Ramsey, come confermato dallo stesso gallese), la sensazione è che possa arrivare soltanto uno dei due: su chi ricadrà la scelta?

Leggi anche –> Gabriel Jesus alla Juventus, calciomercato: pronta un’offerta shock

Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: la rivelazione di Idris

Oltre a dare lumi concernenti il futuro di Cristiano Ronaldo, l’opinionista televisivo, nonché grande tifoso bianconero, Idris, ha rivelato la sua preferenza nel corso della diretta su Twitch di Santelli Tv, condotta dal nostro direttore Matteo Fantozzi. Così ha parlato:

Leggi anche –> La Juventus, Szczesny e quella maledizione bianconera degli autogoal

Locatelli è uno dei giocatori che hanno puntato. Dopo gli Europei ci saranno delle belle sorprese, che visto il momento finanziario piuttosto difficile, potranno tramutarsi in colpi di prospettiva.”