Calciomercato Juventus, le parole di Ronaldo sul suo futuro

0
510

Il calciomercato della Juventus in questo mese di giugno vede come argomento principale il futuro di Cristiano Ronaldo, uno dei big della squadra bianconera.

Calciomercato Juventus

Non ci sono dubbi sull’importanza che il portoghese potrebbe avere nel progetto tecnico di Massimiliano Allegri. Per l’ex Real Madrid parlano i numeri, i tanti gol segnati, i record battuti. E anche l’ultimo titolo di capocannoniere della serie A conquistato nella passata stagione. Ronaldo ha il contratto in scadenza con la Juventus nel giugno 2022 e ancora il suo futuro è tutto da decidere. Potrebbe rimanere a Torino e onorare il suo accordo con il club bianconero fino alla scadenza oppure cambiare aria già nel corso di quest’estate. La certezza è che per capire il futuro di Ronaldo bisognerà attendere almeno un altro mese visto che attualmente il calciatore è impegnato con il suo Portogallo agli Europei.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, le voci di mercato non scalfiscono CR7

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty

Il campione portoghese alla vigilia del debutto per quello che sarà il suo quinto Europeo ha confermato di non essere assolutamente disturbato dal chiacchiericcio di calciomercato nei suoi riguardi. “Le voci non mi fanno nemmeno il solletico, non influiscono sul mio rendimento. Non ho più 18 anni, quando vivevo notti insonni pensando al futuro. Ora di anni ne ho 36 e quello che verrà sarà il meglio per me. Alla Juve o altrove? Adesso il mio pensiero è all’Europeo, voglio partire con il piede giusto”. Come già detto impossibile decifrare oggi il futuro di Ronaldo, ogni decisione sarà rinviata alla fine del torneo, dunque presumibilmente a metà luglio.