Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: la rivelazione della mamma

0
571

Il futuro di Cristiano Ronaldo è uno dei punti cruciali del calciomercato della Juventus, anche se ogni decisione pare essere rinviata a metà luglio.

Calciomercato Juventus

Occorrerà attendere la fine degli Europei per capire quale sarà il destino di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese ha ancora un altro anno di contratto con la Juventus, fino a giugno 2022. Ma non si esclude che nel corso dell’estate possa cambiare aria, proseguendo altrove la sua carriera. Con il Manchester United e il Psg che rimangono alla porta per capire se potranno fare un tentativo per ingaggiare il campione.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, mamma Dolores: “Ronaldo gioca altri tre anni”

Calciomercato Juventus

Prima dell’esordio del Portogallo di oggi ha parlato mamma Dolores. Che – come riporta il Corriere dello Sport- ha parlato anche del futuro del figlio. Senza dare indicazioni sulla maglia che vestirà il prossimo anno, ma con una rivelazione decisamente importante. “Cristiano è in forma e continuerà a giocare per altri tre anni” ha detto, sottolineando come la forma fisica di Cristiano Ronaldo consenta al calciatore di continuare la sua carriera, con nuovi obiettivi da raggiungere e nuovi record da battere. Del resto come dargli torto? Anche nell’ultimo campionato Ronaldo ha brillato, conquistando il titolo di capocannoniere della serie A.