Calciomercato Juventus, cercasi vice-Szczesny: i possibili obiettivi

0
354

Sono giorni davvero molto caldi per il calciomercato della Juventus. Trattative ancora non aperte, ma si lavora sodo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Calciomercato Juventus
Szczesny, Getty Images

Di sicuro la società bianconera dovrà cercare un nuovo portiere. Buffon infatti ha lasciato la squadra per fine contratto e dunque Massimiliano Allegri aspetta un portiere valido, che possa essere una ottima alternativa al titolare Szczesny. Anche perchè gli impegni da affrontare sono tanti e dunque c’è bisogno di un estremo difensore che dia grande sicurezza al reparto arretrato della Juventus. E sono davvero tante le piste che al momento sembrano essere percorribili.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, rimangono in piedi le opzioni Sirigu e Mirante

Come riporta Tuttosport sono diversi i nomi in lizza per il ruolo di vice Szczesny. Rimane in piedi la pista Sirigu: il portiere pare destinato a lasciare il Torino ma è da capire se l’ex Palermo accetterebbe il ruolo di “secondo”. Non si esclude nemmeno la pista Mirante, quella che al momento pare la più percorribile anche perché il portiere è in scadenza di contratto con la Roma. Più complicato invece arrivare ad Ospina, viste le richieste del Napoli. Tra i nomi anche quello di Sergio Romero, estremo difensore che si accinge a lasciare il Manchester United dopo quattro stagioni.