Calciomercato Juventus, la big si tira fuori: può restare a Torino

0
848

Calciomercato Juventus, la big si tirerebbe fuori per l’acquisto dell’attaccante bianconero che a questo punto potrebbe rimanere.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo appare ancora un’incognita ma il suo destino potrebbe – di nuovo – essere a Torino. Stando infatti alle ultime indiscrezioni riportate da ‘Sport Virgilio’ il fuoriclasse portoghese era stato sondato molto approfonditamente dalla sua ex squadra, il Manchester United. Proprio con i Red Devils si sognava il grande ritorno. Stando però alle ultime indiscrezioni la big inglese si tirerebbe fuori dal possibile acquisto di Cristiano Ronaldo, infrangendo così il sogno dei tifosi per un clamoroso comeback. Il motivo, principalmente, sarebbe dovuto allo stipendio del fuoriclasse, reputato troppo alto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto Atletico Madrid | Scambio in vista

Calciomercato Juventus, la big si tira fuori: può restare a Torino

Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty)

Di conseguenza il futuro di Cristiano potrebbe nuovamente essere a Torino, così da concludere regolarmente il suo contratto che a scadenza proprio a giugno 2022. CR7 a Torino, d’altro canto, ha dimostrato di sapersi trovare bene realizzando tanti gol e vincendo il record di capocannoniere del campionato. Di conseguenza, qualora non trovasse una squadra disposta a pagare per intero il suo stipendio di 31 milioni, CR7 rimarrà volentieri ancora un anno a Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Buffon ha firmato | Domani l’annuncio

Con l’arrivo di Allegri bisognerà però reimpostare il suo ruolo, non è detto che il mister potrebbe anche spostarlo avanti, qualora appunto il fuoriclasse decidesse di rimanere. L’idea di vedere Cristiano magari prima punta è una suggestione che non bisogna escludere a priori. Il confronto con Allegri, dunque, sarà essenziale in questo senso.