Calciomercato Juventus, assalto Atletico Madrid | Scambio in vista

0
4068

Calciomercato Juventus, assalto dell’Atletico Madrid. In vista ci sarebbe lo scambio con il centrocampista, lo confermano fonti spagnole

Dybala | Getty Images

L’Atletico Madrid all’assalto. Dopo aver vinto la Liga, il Cholo Simeone, ha guadagnato un enorme credito nei confronti della società. E adesso è pronto a passare alla cassa. E così, dopo aver strappato De Paul alla concorrenza bianconera – il fantasista argentino sembra a un passo dal trasferirsi in Spagna – i Colchoneros avrebbero messo nel mirino anche un calciatore della Juventus. Magari sfruttando lo stallo che dura da quasi un anno sul rinnovo del contratto.

Secondo il Mundo Deportivo infatti, la squadra di Madrid, tenterà l’assalto per Paulo Dybala. La Joya, che va in scadenza ne 2022, ancora non ha messo nero su bianco. Anche se il ritorno di Massimiliano Allegri, almeno sulla carta, ha riavvicinato un po’ le parti. L’allenatore livornese stravede per Paulo, e non avrebbe nessuna intenzione di privarsi. Il fatto certo però è che adesso non c’è stata un’accelerata nella trattativa. E più il tempo passa più è pericoloso non trovare un accordo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Buffon ha firmato | Domani l’annuncio

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, UFFICIALE Sergio Ramos | Il tweet del Real

Calciomercato Juventus, l’Atletico propone lo scambio

Saul Niguez @Getty Images

Per abbassare il costo del cartellino inoltre, l’Atletico Madrid sarebbe pronto a proporre uno scambio: in bianconero Saul Niguez, con la maglia dei Colchoneros l’argentino. C’è da sottolineare, inoltre, che il rapporto tra i due club è ottimo, soprattutto dopo aver portato a termine il rinnovo del prestito per un’altra stagione di Morata. Altri 10 milioni di euro versati dai bianconeri nelle casse madrilene, e altri 35 che potrebbero entrare dalla prossima stagione se Morata venisse del tutto riscattato.

Un’operazione che comunque non sarà facile da portare a termine. Anche perché come detto Allegri non vuole perdere Dybala. Con l’allenatore toscano la Joya si è espresso al massimo, tanto che in alcuni momenti sembrava pronto a diventare uno dei più forti attaccanti del Mondo.