Calciomercato Juventus, no alla cessione | Vuole convincere Allegri

0
729

Nel prossimo calciomercato la Juventus dovrà non solo occuparsi di acquisti e cessioni, ma anche di gestire nel migliore dei modi la sua rosa.

Calciomercato Juventus

Ci sono dei giocatori decisamente in bilico, sui quali la dirigenza dovrà prendere al più presto una decisione. Arriveranno nuovi elementi e l’organico non può essere troppo ampio, anche per non appesantire troppo il monte degli ingaggi. C’è da definire ad esempio il futuro di Federico Bernardeschi. Il numero 33 bianconero, nonostante una stagione non certo soddisfacente, è stato convocato agli Europei nell’Italia di Roberto Mancini e proverà a sfruttare le chance che avrà per mettersi in mostra. Ha ancora un altro anno di contratto con la Juventus, fino a giugno 2022.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, Bernardeschi vuole restare bianconero

Bernardeschi @Getty Images

Quindi di fatto Bernardeschi si trova ad un bivio: la Juventus potrebbe cederlo quest’estate per non correre poi il rischio di perderlo a parametro zero. Come spiega la Gazzetta dello Sport, il calciatore è molto legato ai colori bianconeri e vorrebbe rimanere ancora a Torino. Anche se lo tenta l’esperienza in Premier League, ha comunque messo la Juve in cima alla lista delle sue priorità. E l’arrivo di Allegri in panchina, tecnico che lo stima, potrebbe essere un motivo in più per sperare nella conferma. Il quotidiano rosa spiega che dopo l’Europeo l’agente Raiola si siederà al tavolo con Cherubini per definire il futuro del calciatore.