Calciomercato Juventus, decisione presa: rinnovo in arrivo

0
630

Ancora giorni caldissimi per quanto riguarda il calciomercato della Juventus, con diverse questioni da definire per la dirigenza bianconera.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Non ci sono solamente acquisti e cessioni da definire, ma anche da definire il futuro di alcuni elementi, se rinnovare o meno l’accordo con loro. Tra questi c’è il terzo portiere Carlo Pinsoglio. Elemento che si è visto poco in campo ma che è molto apprezzato non solo dai compagni di squadra ma anche dalla dirigenza. Il suo accordo sta per scadere (30 giugno) ma a breve potrebbero arrivare delle novità per lui.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, Pinsoglio resterà terzo portiere

pinsoglio juventus
pinsoglio juventus (Getty)

Come riporta Tuttosport, la decisione da parte della dirigenza bianconera sarebbe stata presa. Il terzo portiere sarà ancora Pinsoglio, reputato non solo un estremo difensore affidabile, ma anche un importante uomo-spogliatoio. La trattativa per il rinnovo del contratto sarebbe ormai ai dettagli. Sistemata la casella relativa al terzo portiere, adesso la Juventus dovrà cercare di definire la situazione relativa al “secondo”. In ballo ci sono i nomi di Mirante, Sirigu e Ospina, ma a questo punto non si esclude che possa anche rimanere Perin, di ritorno dal prestito al Genoa.