Calciomercato Juventus, oggi in vetrina: nel futuro può esserci la Premier

0
559

Sono settimane importanti nel calciomercato della Juventus, con i tifosi che aspettano i primi colpi ufficiali per iniziare a sognare.

Calciomercato Juventus

Ma bisogna anche guardare alle cessioni che senza dubbio la società dovrà effettuare, per far sì che il monte ingaggi non si appesantisca sempre più. In cima alla lista dei possibili partenti c’è Aaron Ramsey, centrocampista gallese che nei due anni in bianconero non è riuscito a esplodere e a farsi apprezzare per la continuità di rendimento. Il talento non si discute, ma l’ex Arsenal è stato troppe volte frenato dagli infortuni e ha giocato poco. Oggi però ci sarà in campo nel Galles che affronterà l’Italia nella terza giornata della fase a gironi di Euro 2020. E in nazionale invece si è fatto sempre trovare pronto e ha già segnato anche un gol nel torneo.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, Ramsey verso la Premier League

Ramsey, Juventus (Getty Images)

Proprio ieri il ct del Galles Page ha parlato di Ramsey, sottolineando – come si legge su Sportmediaset – che “non vede l’ora di giocare, per lui sarà una partita speciale. Alla Juve non ha giocato per come avrebbe voluto, ma non ha niente da dimostrare e non credo che le critiche che ha ricevuto saranno per lui una motivazione in più”. In ogni caso la partita di oggi sarà per Ramsey una vetrina importante. Nel suo futuro pare esserci la Premier League: West Ham e Crystal Palace lo hanno messo nel mirino ma nelle ultime ore è tornata prepotentemente alla ribalta la voce che lo vorrebbe sulla lista degli acquisti dell’Arsenal.