Calciomercato Juventus, la strada per arrivare a Locatelli

0
453

Continuano ad essere le voci di calciomercato in casa Juventus ad infiammare le fantasie dei tifosi bianconeri, che a breve si aspettano nuovi volti.

Calciomercato Juventus
Locatelli | Getty Images

Arriveranno nelle prossime settimane sicuramente rinforzi in tutti i reparti per mister Allegri. Del resto l’intenzione della società è quella di allestire una rosa sempre più competitiva sia in Italia che in Europa. E dunque c’è bisogno di rinforzi. Ormai non è certo un mistero che la società bianconera punti sul centrocampista Manuel Locatelli per rinforzare la linea mediana. Il mediano si sta mettendo in luce agli Europei con la maglia della nazionale azzurra e il suo valore sta aumentando sempre più.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, due contropartite da inserire nella trattativa

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty

Come spiega il Corriere dello Sport, l’intenzione del Sassuolo è quella di incassare almeno 40 milioni dalla cessione del suo gioiello. Una somma cash che difficilmente la Juventus può mettere sul piatto, non vorrebbe andare oltre i 25-30 milioni. Per questo motivo vorrebbe inserire nella trattativa non uno ma due giovani calciatori. Il primo potrebbe essere Dragusin, difensore promettente del quale ormai si sta parlando da giorni. Rimane però da capire se il Sassuolo aprirà a questa possibilità, cosa che ad oggi pare indispensabile affinchè l’affare possa andare in porto.